Grafica

Fiori di Campo – pensieri in libera uscita

Nelle miriade di sfumature umane che ogni giorno, da molti anni, abbiamo avuto il piacere, e il dispiacere, di conoscere, pochi sono gli esempi di cui rimaniamo colpiti. Premesso che, chi entra nella nostra piccola bottega, viene trattato sempre come un conoscente e non come un pollo da spennare, ci sono delle affinità che nascono in sordina e deflagrano in realizzazioni importanti.

Tra le ultime, una di queste sinfonie di creazioni, è stato il libretto, o per chiamarla come il suo autore, la “bomboniera”  Fiori di Campo – Pensieri in libera uscita, di Angelo Vaccaro. Il “Prof”, come ci sentiamo affettuosamente di chiamarlo, è stato un Maestro di conoscenze e aneddoti, con lui abbiamo stabilito un’alchimia che va aldilà dell’opera in se, abbiamo scolpito e  levigato queste parole e questi colori, anche con la prestigiosa collaborazione della pittrice Lucia Paese, con la quale abbiamo suggellato il tutto, utilizzando una sua opera in copertina.

Noi non abbiamo avuto la fortuna di essere stati suoi alunni, caro Prof, ma abbiamo appreso molto da Lei. Saremo pronti, come sempre, ad andare avanti con i suoi progetti, o forse meglio chiamarle “esplorazioni” perché il vostro cammino letterario non finisce mica qui.

GRAZIE

Ezio e Ale
WP_20180628_09_34_23_Pro (1).jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.